La casa di mezzo-affitti brevi-zona ospedali - Busso
Prenotazione online di hotel, camere, suite e resort nelle principali città italiane come Roma, Venezia, Firenze, Milano e Napoli. Selezione di boutique hotel, strutture con spa e piscina, soluzioni ideali per famiglie e viaggiatori con animali domestici. Disponibili anche appartamenti, B&B e agriturismi per chi preferisce un’esperienza più autentica. Prenota facilmente auto a noleggio e biglietti per le attrazioni più famose: Colosseo, Duomo di Milano, Uffizi, Piazza San Marco, Costa d'Amalfi.
La casa di mezzo-affitti brevi-zona ospedali
Busso Contrada Cese, 0
WiFi
Parking
Parliamo
9.3/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.3/10
La casa di mezzo-affitti brevi-zona ospedali offre un alloggio nella città di Busso e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Questa casa vacanze offre un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con bidet, asciugacapelli e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Aeroporto di Foggia “Gino Lisa” si trova a 102 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this holiday home also features 2 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a bath and a shower. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The holiday home features a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a dining area as well as garden views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT070005C2BXDVFY8I
Parcheggio sul posto
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio
Parcheggio privato
Connessione internet
Giardino
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Disponibilità di camere familiari
Riscaldamento
Accesso con chiavi
WiFi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio gratuito

